(18.06.2020) - PUBBLICAZIONE BANDO MIS. 6.4.1 lettera E- SUPPORTO AGLI INVESTIMENTI PER LA CREAZIONE E LO SVILUPPO DI ATTIVITÀ EXTRA-AGRICOLE

 

Obiettivo

L’intervento intende sostenere gli investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole, favorendo sia la creazione di nuovi posti di lavoro che la erogazione di servizi finalizzati al miglioramento della qualità della vita delle comunità locali nei territori rurali.

Si intendono, quindi, sostenere le attività rivolte al completamento di filiere locali e alla valorizzazione delle specificità culturali e enogastronomiche connesse alle produzioni agricole e alimentari di qualità, il rafforzamento dell’offerta turistica con strutture di accoglienza e servizi.

Le risorse messe a disposizione per il seguente avviso sono pari ad € 583.320,00 di cui € 291.660,00di quota pubblica.

Beneficiari

Sono ammessi a presentare domanda per ottenere il sostegno gli imprenditori agricoli per interventi localizzati nel territorio del GAL Dei Due Mari che posseggano i criteri di ammissibilità previsti nella misura.

Termini per la presentazione delle domande

I termini per la presentazione delle domande di sostegno corredate dai documenti richiesti dai disciplinari procedurali e attuativi è di 30 giorni a partire dal 18.06.2020, pertanto la chiusura del bando è prevista in data 17.07.2020 (incluso). Eventuali proroghe potranno essere concesse nel caso ne ricorrano le ragioni.

SCARICA_

Avviso Pubblico

Disposizioni Procedurali

Disposizioni Attuative

Allegato I

Allegato II

Allegato III

Allegato IV





Liberi Professionisti: Autorizzazione ad operare sul Portale SIAN per i Bandi_

MIS. 6.4.1 lettera E- SUPPORTO AGLI INVESTIMENTI PER LA CREAZIONE E LO SVILUPPO DI ATTIVITÀ EXTRA-AGRICOLE

Si comunica che per tutti i Liberi Professionisti, la richiesta di autorizzazione all’accesso all'area riservata del Portale SIAN, per la compilazione delle domande di Sostegno, deve avvenire esclusivamente attraverso la compilazione della modulistica di seguito riportata, inviando la richiesta al GAL DEI DUE MARI a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 3 luglio 2020.

SCARICA
Scheda di richiesta autorizzazione accesso al SIAN tecnici_

Joomlart